CONCORSO LETTERARIO – riferimento codice IBAN

Per effetto della fusione del Credito Bergamasco nel Gruppo Banco Popolare è stato modificato il codice IBAN del conto corrente intestato alla Associazione Culturale Salvatore Quasimodo. La variazione societaria è avvenuta successivamente all’approvazione del regolamento del Concorso Letterario ed  alla stampa delle relative locandine.   Comunichiamo di seguito il nuovo codice ad aggiornamento delle Vostre evidenze:

IBAN IT94C0503489360000000002959 – ASSOCIAZIONE CULTURALE SALVATORE QUASIMODO

Alleghiamo al presente articolo il testo modificato e aggiornato del regolamento del concorso letterario. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.

con i migliori saluti.

regolamento concorso 2015 regolamento concorso 2015

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

CHI SIAMO

L’Associazione Culturale Salvatore Quasimodo intende porsi come punto di riferimento e strumento organizzativo, per tutte le persone convinte che la cultura, in tutte le sue forme, sia importante e da promuovere con tutti i mezzi disponibili, anche in un piccolo paese. "L’associazione si ispira ai principi della non violenza, del rispetto delle differenze, della pluralità delle esperienze culturali, della solidarietà tra le persone, della valorizzazione e tutela dell’ambiente nella ricerca di una società equa, solidale, pluralista.” (dallo statuto)
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: